Cinghie in EPDM Halogen Free

Contenenti cavi in poliestere altamente resistenti e a basso allungamento

  • Giugno 10, 2015
  • 355 views
  • Cinghie in EPDM Halogen Free
    Cinghie in EPDM Halogen Free

 

 

Le cinghie Linea Gold di Megadyne sono realizzate in un nuovo compound in EPDM halogen free colorato e con fibre altamente performanti incorporate nella matrice in gomma che forniscono alla cinghia una resistenza superiore all'usura, alle abrasioni e agli ambienti aggressivi.

 

L'orientamento trasversale delle fibre migliora la resistenza dei cavi e rafforza la sua rigidità trasversale, mantenendo, grazie al profilo dentato e ai fianchi rettificati, la massima flessibilità longitudinale e un'ottima stabilità della corsa.

 

Nella cinghia si trovano un numero molteplice di cavi in poliestere altamente resistenti e a basso allungamento. I cavi sono trattati per una migliore adesione al compound e adesso vulcanizzati in maniera solidale.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto