Comau celebra il successo della recente Summer School 2013

La scuola è caratterizzata da un approccio innovativo ed originale basato sulla sperimentazione di situazioni naturali di apprendimento e di action learning

  • Novembre 22, 2013
  • 4446 views
  • Comau celebra il successo della recente Summer School 2013
    Comau celebra il successo della recente Summer School 2013

Dal 22 luglio al 7 agosto scorso le aule della Comau Academy a Detroit hanno ospitato la Summer School dedicata a "Project & People Management, organizzata da Comau in collaborazione con Politecnico di Torino e Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

 

Opportunità unica di apprendimento, la Summer School ha visto la partecipazione di 35 studenti, per i quali l'esperienza, attraverso il riconoscimento di crediti, ha fatto parte del completamento del proprio percorso di studi universitari.

 

Gruppo leader nello sviluppo e fornitura di sistemi avanzati di produzione con 24 sedi in 13 paesi, l'offerta Comau spazia dai moduli di lavorazione e montaggio ai sistemi per la saldatura di scocche e  soluzioni di automazione integrata.

 

L'esperienza di Comau si propone anche attraverso un'offerta formativa a 360 gradi, dedicata a professionisti del mondo industriale e studenti universitari, manager del futuro. Una proposta didattica che trova oggi forma compiuta nella Comau Academy e vede nella Summer School la sintesi delle competenze del Gruppo.

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto