Comau è stata protagonista ad Affidabilità & Tecnologie 2014, la fiera di settore dedicata alle innovazioni tecnologiche e alla gestione dei processi industriali che si è tenuta nel mese di aprile nei padiglioni di Lingotto Fiere a Torino.
L'azienda torinese ha messo in mostra nel proprio stand l'ultimo arrivato, Racer, il quale continua a ricevere il gradimento del pubblico di professionisti che ha assiepato il padiglione 3 del Lingotto, siano essi system integrator o aziende appartenenti alla general industry. Comau ha affiancato a Racer uno Smart NJ 60 equipaggiato con tecnologia Hexagon Metrology per il controllo dimensionale in linea.
Altri robot della gamma Comau hanno impreziosito la manifestazione: robot Leonardo, come si suole chiamare il Comau Smart Six 6.14, ha disegnato la Gioconda del maestro vinciano con un riferimento specifico e speciale alla manifestazione in corso - il logo della manifestazione aggiunto alla Monnalisa - e un robot fratello, un'altro Comau Smart Six 6.14, ha effettuato marcatura laser su penne.