Corsi di formazione per il personale di manutenzione

Organizzati periodicamente da Nuova C.M.M.E. presso la propria sede di Bergamo

  • Febbraio 3, 2014
  • 432 views
  • Corsi di formazione per il personale di manutenzione
    Corsi di formazione per il personale di manutenzione

Una delle funzioni di Nuova CMME come Partner Elettrico per le Aziende è da sempre quella di mettere a disposizione dei clienti la propria competenza tecnica per formare e informare il personale preposto su argomenti di interesse generale o specifico del cliente stesso.

 

La formazione tecnica si può svolgere mediante corsi a carattere generale che sono organizzati periodicamente presso la loro sede su argomenti specifici e ben definiti.

 

E' altresì possibile, e preferibile - laddove il numero di potenziali fruitori della formazione di una singola Azienda sia tale da giustificare l'organizzazione interna del corso - definire direttamente con i docenti di Nuova CMME gli argomenti di un corso specifico che si svolgerà presso la sede dell'Azienda richiedente e su argomenti più mirati.

 

Nel primo semestre 2014 Nuova CMME propone i seguenti corsi per settore e relative tipologie:

 

MANUTENZIONE ELETTRICA

 

CONDUZIONE CABINE ELETTRICHE MT/MT e MT/BT (2 giorni)

 

20-21 Febbraio 2014

 

20-21 Marzo 2014

 

22-23 Maggio 2014

 

 

 

TERMOGRAFIA

 

CORSO TECNICA TERMOGRAFICA IN AMBITO INDUSTRIALE - ELETTRICO (1 giorno)

 

28 Febbraio 2014

 

28 Aprile 2014

 

 

 

CORSO TECNICA DI BASE (1 giorno)

 

28 Marzo 2014

 

CORSO OPERATORE TERMOGRAFICO DI 2° Livello, in riferimento alla normativa UNI EN ISO 9712, con esame finale presso il nostro Centro d'Esame Autonomo Accreditato

 

In Giugno 2014

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto