Datalogic annuncia la partnership con INCO Cash&Carry

Forniti oltre 600 device multi-purpose per il mercato retail all'azienda danese

  • Ottobre 18, 2016
  • 51 views
  • Datalogic annuncia la partnership con INCO Cash&Carry
    Datalogic annuncia la partnership con INCO Cash&Carry

Datalogic annuncia la fornitura a INCO Cash&Carry di oltre 600 Joya Touch, il nuovo device multi-purpose per il mercato retail, per i due nuovi punti vendita completamente automatizzati in Danimarca, a Glostrup e nel centro di Copenhagen.

L'accordo

L'accordo punta a garantire all'azienda danese un device multifunzione. Il Joya Touch permetterà infatti a INCO di gestire sullo stesso dispositivo, in modo semplice e intuitivo, diverse applicazioni sia lato consumer dal Self-Shopping, al Queue Busting fino alla Raccolta Punti che lato operatore, come il rifornimento a scaffale, il controllo di inventario, la verifica dei prezzi e molto altro ancora. Il tutto in un dispositivo che può essere in versione sia palmare simile a uno smartphone oppure con il manico a pistola e grilletto di scansione.

Shoevolution 7

I due punti vendita INCO sono 100% self-scanning, ovvero è indispensabile prelevare il Joya Touch dal dispenser, dopo aver letto la propria carta fedeltà, per poter accedere e procedere con la spesa e successivamente con il pagamento tramite il self-checkout. Grazie anche a Shopevolution 7, il nuovo middleware omni-channel cloud-ready di Datalogic, vengono non solo registrati tutti gli accessi ma i due negozi sono monitorati contemporaneamente con conseguente risparmio di tempo e sostanziale riduzione dei costi. Shopevolution 7 supporta sia il Joya Touch che i precedenti modelli del Joya, ma anche i più popolari tipi di smartphone e altri dispositivi portatili.

Caratteristiche e vantaggi

Il nuovo Joya Touch è stato studiato e realizzato per rispondere a tutte le reali esigenze applicative in ambito retail:

  • Tecnologia di ricarica wireless, che elimina la necessità di pulire i contatti del dispositivo e dei dispenser. Questo aumenta la vita del device e riduce i costi di manutenzione.
  • Capacità di ricarica in solo 2.5 ore, con la funzione ?Boost recharge' per avere assicurati 80 minuti di utilizzo anche dopo soli 15 minuti di carica.
  • Dispenser a tre postazioni utilizzabile sia per i modelli palmari che per i device con impugnatura a manico di pistola, con possibilità di disposizione verticale (alta visibilità) oppure orizzontale (alta densità).
  • Radio Wi-Fi 802.11a/b/g/n per comunicazioni dual band e la trasmissione dei dati senza interferenze.
  • Ampio display touchscreen da 4.3 pollici FWVGA e QVGA, dotato di tecnologia Corning Gorilla Glass 3 che garantisce al vetro una resistenza di tipo industriale.
  • Sistema operativo Microsoft Windows Embedded Compact 7 (WEC7).
  • Tecnologia Bluetoothv4 e Beacon per la geo-localizzazione in negozio e per una maggiore facilità di connessione tra un'ampia gamma di dispositivi, quali ad esempio i sistemi di pagamento, le cuffie e le stampanti.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto