DNV GL premiata per il secondo anno ai Global Risk Awards

Il prestigioso riconoscimento è arrivato dall'Institute of Risk Management

  • Maggio 13, 2015
  • 251 views
  • DNV GL premiata per il secondo anno ai Global Risk Awards
    DNV GL premiata per il secondo anno ai Global Risk Awards

DNV GL è stata premiata dall'Institute of Risk Management (IRM) nell'ambito di una prestigiosa cerimonia che si è svolta a Londra. Con una giuria composta da 24 dei più importanti accademici e professionisti della gestione di rischio del mondo e candidature da ogni regione, il premio rappresenta il riconoscimento più ambito per le aziende e i professionisti del settore.

 

DNV GL, che era in nomination con altre quattro organizzazioni, è stata premiata soprattutto per l'ampia gamma di servizi offerti in settori come l'energy, l'oil & gas, il petrolchimico, l'aerospaziale e il settore della sanità. Sono stati giudicati positivamente soprattutto i programmi di ricerca della società, per il forte focus sull'innovazione e sulle soluzioni creative.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto