Dormer Pramet sostituisce il brand Impero

La produzione globale di utensili da taglio adotterà il brand Pramet

  • Luglio 20, 2016
  • 263 views
  • Dormer Pramet sostituisce il brand Impero
    Dormer Pramet sostituisce il brand Impero

Tutti i prodotti a brand Impero verranno gradualmente sostituiti con il brand Pramet nel corso del 2016. La produzione globale di utensili da taglio adotterà infatti il brand Pramet per tutti i suoi prodotti a fissaggio meccanico e altri componenti dal 1° gennaio 2017.

 

I clienti continueranno ad avere accesso alla stessa gamma di prodotti, visto che il cambiamento si riferisce solo al nome del brand. Il programma di utensili integrali, commercializzato con il brand Dormer, non è coinvolto in questo cambiamento.

I prodotti a fissaggio meccanico Pramet

La gamma di prodotti a fissaggio meccanico Pramet copre una vasta gamma di prodotti di tornitura, fresatura, foratura e scanalatura da utilizzare in un ampio campo di applicazioni.

 

Antonio Pingaro, Sales Director Dormer Pramet Italy & Iberica, ha detto: "Volevamo portare tutti i mercati in linea con la nostra strategia globale e nello stesso tempo semplificare la scelta per i clienti e costruire la consapevolezza del brand. Questa decisione è il pezzo finale del puzzle per sviluppare il marchio Pramet in ogni mercato che serviamo e garantire un ampio riconoscimento dell'offerta che abbiamo per tutti i settori della meccanica generale. Inoltre, crediamo fortemente che questo importante sviluppo ci permetterà di proporvi una chiara e consistente offerta dalla stessa affidabile origine. Questo comprende lanci regolari di nuovi prodotti, maggiore disponibilità e consegne affidabili".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto