Energy Media Event, un format che si conferma vincente

Grande risposta di pubblico e alto profilo degli interventi sono stati gli ingredienti della seconda edizione tenutasi il 12 novembre al Devero Hotel di Cavenago Brianza

  • Novembre 13, 2015
  • 511 views
  • Energy Media Event, un format che si conferma vincente
    Energy Media Event, un format che si conferma vincente
  • Energy Media Event, un format che si conferma vincente
    Energy Media Event, un format che si conferma vincente

Si è conclusa con grande soddisfazione di tutti la seconda edizione di Energy Media Event, la giornata organizzata da TIMGlobal Media tenutasi lo scorso 12 Novembre presso il Devero Hotel di Cavenago Brianza.

 

Circa 100 gli Energy Manager e operatori del settore intervenuti per assistere a una giornata dal tema "Efficiency Drivers: strategie e tecnologie per l'industria efficiente", che hanno assistito a un susseguirsi di interventi di alto profilo, legati all'efficientamento energetico e provenienti da esponenti di aziende end user.

 

In apertura dei lavori lo staff di TIMGlobal Media ha dato il benvenuto alla platea. Marco Marangoni, Editorial Global Coordinator e Alessandro Bellasio, redattore della rivista "Energy Efficiency: Business & Industry" hanno preceduto le relazioni di: Devero Costruzioni, Boston Tapes, ANIE Federazione, Acciaierie Beltrame, Trenitalia, Gruppo Salteco, Villani Salumi, Spirax Sarco, Fiera Milano, Termogamma introdotte dal Chairman della giornata, l'ing. Saverio Albanese, Responsabile Manutenzione e Gestione Materiali Tecnici di ENI Versalis.

 

Un successo di pubblico e contenuti, dimostrato anche dalle numerose domande e curiosità dirette dalla platea ai relatori, capaci di alimentare un interessante dibattito.

 

Contribuito fondamentale alla buona riuscita della one-day conference è stato offerto dalla presenza degli oltre 10 sponsor che hanno avuto la possibilità di interagire con i relatori e i partecipanti.

 

Al termine della giornata, i presenti hanno potuto inoltre visitare lo stabilimento Babcock Wanson Italiana, fornitore internazionale di caldaie e bruciatori industriali, e l'impianto di cogenerazione del Devero Hotel e hanno infine ricevuto un'attestato di partecipazione.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto