Fluke Process Instruments presenta la telecamera acustica fissa SV600 al Maintenance NEXT

Fluke Process Instruments presenterà le sue termocamere e camere acustiche al Maintenance NEXT a Rotterdam, insieme ad Avular presso il padiglione 2, stand 106

  • Aprile 13, 2023
  • 76 views
  • Fluke Process Instruments e Avular presentano una nuova soluzione efficiente e sicura per l'ispezione di siti difficili
    Fluke Process Instruments e Avular presentano una nuova soluzione efficiente e sicura per l'ispezione di siti difficili

Fluke Process Instruments presenterà le sue termocamere e camere acustiche al Maintenance NEXT a Rotterdam, dal 18 al 20 aprile 2023, insieme ad Avular: padiglione 2, stand 106. 

Le soluzioni dei due produttori si completano a vicenda perfettamente, come dimostra il nuovo modello di per l’imaging acustico mobile e telecomandato. La telecamera acustica fissa SV600 di Fluke Process Instruments per il rilevamento di perdite di gas è montato su un robot autonomo Avular Origin One per una facile manovrabilità, che fornisce un sistema di ispezione efficiente e sicuro di siti di difficile accesso e di ambienti potenzialmente non sicuri per l’uomo. 

La telecamera acustica impiega una serie di sofisticati sensori sonori, una telecamera e la potente tecnologia SoundMap di Fluke per rilevare e visualizzare le perdite di gas, consentendo al personale di assistenza di ripararle rapidamente prima di incorrere in costi di montaggio.

Il sistema si integra facilmente con i sistemi di fabbrica e consente il monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 di compressori, pompe, tubazioni e altre apparecchiature, con allarmi definiti dall'utente.

Fluke Process Instruments presenterà inoltre termocamere, sensori a infrarossi per il monitoraggio continuo di processi e risorse e dispositivi portatili Fluke per il controllo a campione.
 

Fluke Process Instruments al Maintenance NEXT
Rotterdam, 18-20 April 2023
Padiglione 2, Stand106