FSI sceglie Infor EAM per ottimizzare la gestione dei servizi

FSI offre servizi e soluzioni nell'ambito del facility ed energy management

  • Dicembre 16, 2014
  • 393 views
  • FSI sceglie Infor EAM per ottimizzare la gestione dei servizi
    FSI sceglie Infor EAM per ottimizzare la gestione dei servizi

Infor, uno dei leader nel settore di software e servizi enterprise, annuncia che FSI, azienda che offre servizi e soluzioni nell'ambito del facility management, energy management, engineering e general contracting, ha deciso di implementare Infor EAM per ottimizzare la gestione e la conduzione del patrimonio immobiliare e delle relative attività di manutenzione degli impianti dei propri clienti.

 

FSI, azienda fondata nel 2009, opera su tutto il territorio nazionale proponendo soluzioni integrate di servizi, lavori, attività per una efficiente conduzione e gestione degli immobili, dei loro impianti e degli spazi tale da garantirne il comfort e la corretta fruibilità da parte dei loro occupanti e delle aziende che vi hanno sede.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto