Il Gruppo Hoerbiger acquisisce Newson Gale

Dallo scorso 7 gennaio l'azienda britannica è entrata a far parte della divisione Safety Solutions

  • Gennaio 20, 2016
  • 318 views
  • Il Gruppo Hoerbiger acquisisce Newson Gale
    Il Gruppo Hoerbiger acquisisce Newson Gale

Attraverso il proprio sito ufficiale, Newson Gale, storica azienda britannica specializzata nello sviluppo di soluzioni di sicurezza per chi opera nelle aree pericolose, ha annunciato di essere stata acquisita dal Gruppo Hoerbiger entrando a far parte dallo scorso 7 gennaio della divisione Safety Solutions.

 

Newson Gale continuerà a operare con il proprio marchio e con lo stesso team.

Un gruppo in crescita

L'implementazione di una divisione specifica per le soluzioni di sicurezza all'interno del Gruppo Hoerbiger sottolinea l'impegno dell'azienda verso l'innovazione e la tecnologia, nonché la continua attenzione alla sicurezza dei clienti.

 

Graham Tyers, Amministratore Delegato di Newson Gale, ha così dichiarato: "Con l'acquisizione di Newson Gale, Hoerbiger Safety Solutions migliora la sua posizione di leader nel campo della sicurezza e tutela dalle esplosioni. Abbiamo cercato, e trovato, un partner che sarà impegnato attivamente per il successo futuro della nostra azienda".

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto