Il MeGMI - Master Executive in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione, si è classificato al 2° posto nel TOP 2018 EDUNIVERSAL BEST MASTERS RANKING, nel settore “Industrial and Operations Management” in Europa Occidentale.
Il prestigioso piazzamento è giunto al termine della valutazione effettuata da parte della EdUniversal, agenzia che a livello worldwide classifica Master e MBA. QUI LA CLASSIFICA COMPLETA
Il MeGMI rappresenta un' iniziativa promossa congiuntamente dal MIP Politecnico di Milano e dalla School of Management dell'Università degli Studi di Bergamo
GLI OBIETTIVI DEL MASTER
Il Master permette di conseguire, con la frequenza delle macro aree di Formazione Generale e Asset Management, il Diploma Executive in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione e, al termine dell'intero percorso formativo, il titolo di Master Universitario in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione.
Direttori del corso: Marco Macchi, Direttore del Master per il Politecnico di Milano - Sergio Cavalieri, Direttore del Master per l'Università di Bergamo.
A CHI SI RIVOLGE
Responsabili e professionisti operanti nell’area della gestione e manutenzione:
- degli impianti industriali (di processo e manifatturieri),
- dei sistemi infrastrutturali e di servizio (reti distributive, sistemi per il trasporto di persone e cose, fornitori di servizi collegati: sistemi IT, servizi di Global Service, consulenti aziendali)