IMI Critical Engineering conferma la propria crescita in Italia

Il trend è confermato dall'apertura di un nuovo stabilimento a Levate, vicino a Bergamo

  • Maggio 15, 2015
  • 650 views
  • IMI Critical Engineering conferma la propria crescita in Italia
    IMI Critical Engineering conferma la propria crescita in Italia

ll nuovo stabilimento IMI STI, specializzata negli attuatori per valvole lineari, di Levate, vicino a Bergamo, presenta un'area di produzione di circa 12.000m² e un'area uffici di circa 2.600m² - entrambe circa il doppio di quelle della precedente base di Gorle.

 

Fondata nel 1960, IMI STI ha operato a Gorle negli ultimi quarant'anni ed è stata acquisita da IMI nel 1997. Il nuovo stabilimento è a soli 15 km da Gorle e permette a IMI STI di mantenere i servizi di tutta la sua forza lavoro dedicata, comprensiva di 110 unità, oltre ad essere più vicina alla rete autostradale.

 

Lo stabilimento di Levate sarà la base di ingegnerizzazione e produzione degli applauditi posizionatori FasTrak e QuickTrak, tra i migliori presenti sul mercato.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto