Infor annuncia la versione aggiornata di M3 per sei settori chiave

  • Maggio 8, 2014
  • 500 views
  • Infor annuncia la versione aggiornata di M3 per sei settori chiave
    Infor annuncia la versione aggiornata di M3 per sei settori chiave

Infor ha annunciato la disponibilità della versione 13.2 di Infor M3, l'applicazione ERP avanzata concepita per le aziende che fabbricano, movimentano o manutengono prodotti.

 

Con oltre 1.000 miglioramenti rispetto all'ultima versione principale, M3 include nuove soluzioni dedicate per la Gestione dei Clienti (customer lifecycle management - CLM), per lo Sviluppo del Prodotto per il settore fashion (product lifecycle management - PLM), per la pianificazione di alimenti freschi e freschissimi (fresh food Planner) e per la gestione delle relazioni con i clienti (customer relationship management - CRM) nel settore dei macchinari industriali.

 

M3 offre inoltre un metodo di aggiornamento semplice per distribuire e installare miglioramenti funzionali importanti senza l'esigenza di installare una nuova versione del software. M3 13.2 include inoltre un'interfaccia utente client HTML5 migliorata con funzionalità multi-browser che ne permette l'utilizzo su dispositivi mobile, ad esempio su iPad. M3 è ora certificata per Infor 10x.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto