Ing. Enea Mattei incorpora vendita ricambi e officina MTA

L'azienda avrà così la possibilità di offrire un servizio compressori sempre più performante e completo

  • Novembre 17, 2015
  • 237 views
  • Ing. Enea Mattei incorpora vendita ricambi e officina MTA
    Ing. Enea Mattei incorpora vendita ricambi e officina MTA

Dallo scorso 1° Novembre Ing. Enea Mattei ha incorporato anche il servizio di vendita ricambi e l'officina riparazione svolte da MTA SpA, realtà con sede a Verdello in provincia di Bergamo, già di proprietà della stessa compagine sociale di Mattei.

 

La scelta, definita da tempo, nasce con l'obiettivo di offrire ai clienti dei compressori Mattei un servizio sempre più performante e completo: "La richiesta dei nostri Clienti - spiegano in Mattei - si indirizza sempre più verso la semplicità: avere un unico interlocutore che possa spaziare dalla vendita delle macchine a quella dei ricambi, degli accessori e dei lubrificanti, oltre ai servizi di manutenzione straordinaria.

 

Con questo nuovo assetto potremo esser ancora più efficienti e competitivi".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto