La nuova campagna SICK a sostegno dei costruttori italiani

La volontà è di promuovere il proprio ruolo di partner tecnologico di successo

  • Agosto 12, 2015
  • 377 views
  • La nuova campagna SICK a sostegno dei costruttori italiani
    La nuova campagna SICK a sostegno dei costruttori italiani

La filiale italiana di SICK lancia una nuova campagna pubblicitaria per promuovere il proprio ruolo di partner tecnologico delle aziende italiane di successo.

 

La campagna si rivolge ai costruttori italiani di macchine, impianti e Sistemi che esportano in tutto il mondo.

 

Massimo Azzerri, Marketing Director di SICK SpA: "Spesso i costruttori progettano e definiscono le specifiche di un sistema qui in Italia e poi decidono di produrlo direttamente nel Paese in cui l'impianto è destinato. Da qui è nata l'esigenza di comunicare a tutte queste aziende che SICK è in grado di seguirle con la massima affidabilità ovunque, diventando il loro partner tecnologico di riferimento". I contratti di SICK prevedono un supporto worldwide in loco o da remoto.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto