La società Molex entra a far parte di EnOcean Alliance

Integrerà così la tecnologia di accumulo di energia EnOcean nel suo sistema di illuminazione connesso alla rete Transcend

  • Maggio 18, 2016
  • 80 views
  • La società Molex entra a far parte di EnOcean Alliance
    La società Molex entra a far parte di EnOcean Alliance

Molex è entrata a far parte della EnOcean Alliance e integrerà la tecnologia di accumulo di energia EnOcean nel suo sistema di illuminazione connesso alla rete Transcend®. EnOcean Alliance è sponsorizzata da EnOcean GmbH, inventore della tecnologia di accumulo di energia wireless brevettata per l'impiego nell'automazione degli edifici e per l'Internet of things.

Una soluzione integrata

"La soluzione di illuminazione Transcend integra la tecnologia di nuova generazione di diversi produttori e l'integrazione della tecnologia di accumulo di energia EnOcean renderà il nostro sistema più robusto e adattabile," ha detto Giovanni Frezza, group product manager, Molex. "Lo standard EnOcean combina la tecnologia wireless con il principio sostenibile di accumulo dell'energia.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto