Le nuove soluzioni Magnetrol saranno presentate ad Hannover Messe 2015

Dal 13 al 17 Aprile l'azienda presenterà differenti tecnologie che riguardano soluzioni di misura di livello e flusso

  • Marzo 20, 2015
  • 317 views
  • Le nuove soluzioni Magnetrol saranno presentate ad Hannover Messe 2015
    Le nuove soluzioni Magnetrol saranno presentate ad Hannover Messe 2015

Durante Hannover Messe, Magnetrol International presenterà differenti tecnologie per le soluzioni di misura di livello e flusso. La novità principale che verrà presentata durante l'esposizione è il modello Eclipse® 706, una linea di trasmettitori di livello chiamata così per un motivo. Con l'introduzione del primo trasmettitore radar a onda guidata a due fili alle applicazioni industriali di livello, Magnetrol ha voluto progettare una gamma che oscurare le prestazioni dei suoi corrispondenti presenti sul mercato. Oggi più che mai, l'industria di processo deve rispondere a requisiti di sicurezza, efficienza e vantaggio economico per quelle applicazioni che operano in condizioni di estrema temperatura e pressione.

 

Il trasmettitore radar ad onda guidata è diventata la soluzione migliore per questo tipo di applicazioni e il modello 706 Eclipse® è il prodotto leader in queste applicazioni. Ad Hannover Messe verranno mostrati anche Thermal e Echotel, due modelli di convertitori basati rispettivamente sulle tecnologie di dispersione e ultrasonica.

 

Questi dispositivi sono tipicamente utilizzati per la protezione o il controllo pompe. Infine, verrà esposto il Thermatel E-TA2, un misuratore di flusso per gas.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto