Le soluzioni di Schneider Electric in mostra a OMC 2015

L'azienda sarà presente al padiglione 1, stand C18

  • Marzo 13, 2015
  • 305 views
  • Le soluzioni di Schneider Electric in mostra a OMC 2015
    Le soluzioni di Schneider Electric in mostra a OMC 2015

Per supportare l'Industria e gli Operatori del mercato Oil&Gas nel rispondere a nuove sfide (come trovare nuove risorse, difficili da individuare e gestire; migliorare il livello delle performance dal punto di vista dell'efficienza, di safety&security e di impatto ambientale; sviluppare un framework integrato, nell'era della digitalizzazione) Schneider Electric sarà presente al prossimo OMC 2015 di Ravenna con le sue avanzate e innovative soluzioni dedicate.

 

Presente oltre 110 Paesi, con più di 170,000 dipendenti, l'azienda, specialista in soluzioni tecnologicamente avanzate, globali e locali, in grado di offrire alte prestazioni per il business, l'efficienza energetica e la safety, esporrà le sue nuove proposte al padiglione 1, stand C18.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto