Manutentore cercasi

Per interventi di manutenzione ordinaria, mantenimento e ripristino del funzionamento delle macchine, e prevenzione di guasti e anomalie, Mewa Italia cerca un manutentore qualificato

  • Giugno 12, 2023
  • 153 views
  • Manutentore cercasi
    Manutentore cercasi

Mewa Italia ricerca per la sede di Turbigo (Mi), un Manutentore meccanico (m/f) Full-Time.

Requisiti

Sono richiesti: diploma tecnico meccanico/elettromeccanico/meccatronico o titolo di studio equipollente, buone conoscenze meccaniche, oleodinamiche e pneumatiche, capacità di lavorare in team, esperienza pregressa di almeno 3 anni, disponibilità a lavorare a turni (no notturni), disponibilità a effettuare straordinari e a rotazione il sabato. Possesso di patente B (automunito).

La posizione

Il manutentore si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria su macchinari e impianti, del mantenimento e ripristino del funzionamento delle macchine, della prevenzione di guasti e anomalie, del miglioramento delle performance dei macchinari e degli impianti, dell’individuazione di componenti e della motivazione dei guasti, nonché della riparazione/sostituzione, con registrazione dei dati relativi agli interventi eseguiti sulla specifica piattaforma usata dall'azienda.

Mewa offre:

Mensa aziendale; Ccnl Commercio, contratto integrativo con premio, condizioni per turnisti, incentivazione al fondo pensionistico, premio individuale. L’ inserimento iniziale è a tempo determinato, scopo assunzione definitiva, ma ogni candidato sarà valutato in base alle proprie esperienze. 

Se sei interessato, invia la tua candidatura a: candidature@mewa.it