Master per la gestione infrastrutture aeroportuali

È online il Bando per l'ammissione al Master Universitario di II livello in "Costruzione e gestione delle infrastrutture aeroportuali" della Sapienza

  • Gennaio 10, 2022
  • 113 views
  • Master per la gestione infrastrutture aeroportuali
    Master per la gestione infrastrutture aeroportuali

Presso il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale della Sapienza, Univer­sità di Roma, sono aperte le iscrizioni per l’A.A. 2021-2022 del Master per la gestione delle infrastrutture aeroportuali.

Master patrocinato da ENAC e dall’ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma

Il Master è un corso di alta formazione nel settore delle infrastrutture aeroportuali e ha l'obiettivo di formare professionisti per lo svolgimento di funzioni manage­riali presso aziende ed enti che operano in tale ambito. Il Master rappresenta per gli ingegneri un’offerta formativa post laurea per cercare un coinvolgimento quanto più stretto possibile con le realtà economiche, operative e professionali del territorio. La scadenza per l'invio della domanda è il 17 gennaio 2022. L'ini­ziativa si sviluppa in stretta collaborazione con l'Aeronautica Militare, si avvale del patrocinio di ENAC e dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.

Link al sito del Master: https://web.uniroma1.it/master_cga/

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto