Mattei ha annunciato il rinnovo del proprio sito web

L'intenzione è quella di farsi conoscere non solo attraverso i suoi compressori rotativi a palette, ma anche per la qualità dei servizi offerti al cliente

  • Maggio 18, 2016
  • 68 views
  • Mattei ha annunciato il rinnovo del proprio sito web
    Mattei ha annunciato il rinnovo del proprio sito web

È stato messo online il nuovo sito di Ing. Enea Mattei Spa. Si tratta di un restyling grafico significativo, con il quale l'azienda ha voluto rendere più incisiva la propria presenza sul web, oltre a rendere disponibili, attraverso un menù di primo livello, una serie di contenuti e strumenti utili per approfondire la conoscenza dell'azienda sotto diversi aspetti.

Una serie di nuovi servizi

L'intenzione è quella di farsi conoscere non solo attraverso i suoi compressori rotativi a palette, ma anche per la qualità dei servizi offerti al cliente, dall'assistenza post-vendita all'estensione della garanzia.

 

Tutte le principali sezioni del sito sono fruibili dall'utente fin dalla homepage. Da qui è, infatti, possibile accedere con rapidità ai diversi modelli di compressori.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto