Il multimetro digitale a vero valore RMS Fluke 87V MAX stabilisce un nuovo standard per operare in condizioni estremamente difficili garantendo la precisione necessaria per la ricerca guasti dei componenti elettrici. L'87V MAX è dotato di classe IP67 (resistenza alla polvere e all'acqua), gamma di temperatura operativa estesa da -15 °C a +55 °C (-40 °C fino a 20 minuti) e umidità di esercizio del 95%, ed è stato progettato e sottoposto a test per sostenere cadute da un'altezza di 4 metri. Il multimetro digitale a vero valore RMS Fluke 87V MAX è stato progettato per funzionare negli ambienti più difficili.
L'87V MAX è inoltre dotato di custodia esterna di livello industriale e di guscio asportabile che funge anche da scomparto per puntali e supporto della sonda per test per l'utilizzo con una sola mano.
Il modello 87V MAX offre tutte le funzioni affidabili del multimetro digitale attualmente più diffuso, il Fluke 87V, e ne aggiunge molte altre.
Classe di protezione IP67 - Completamente impermeabile e resistente alla polvere, per lavorare in modo affidabile in qualsiasi ambiente.
Resistenza a cadute fino a 4 metri - Il multimetro digitale Fluke più robusto. L'87V MAX è dotato di custodia industriale e guscio rimovibile. Il guscio funge anche da supporto della sonda per test per l'utilizzo con una sola mano.
Funzionamento prolungato - L'87V MAX offre una durata della batteria doppia rispetto al modello originale 87V.
Resistenza a calore e freddo - Il multimetro offre una gamma di temperatura operativa estesa compresa tra -40 °C (per un massimo di 20 minuti) e +55 °C.