NTN-SNR POLIPUMP: lubrificazione centralizzata

Un sistema di lubrificazione "multi point" semplice da configurare, economico e compatto

  • Giugno 18, 2015
  • 435 views
  • NTN-SNR POLIPUMP: lubrificazione centralizzata
    NTN-SNR POLIPUMP: lubrificazione centralizzata

Complementare alla gamma dei cuscinetti e sistemi lineari, NTN-SNR ha sviluppato un'offerta di Servizi e Soluzioni globali, con il proprio dipartimento dedicato "Experts&Tools", per la progettazione, l'installazione e la manutenzione, con strumenti dedicati e prestazioni di punta. Rappresenta un punto di forza fondamentale per rispondere ai fabbisogni dei clienti.

 

Lub'Solutions è la gamma NTN-SNR completa di grassi, ingrassatori e sistemi di lubrificazione centralizzata, per gestire la lubrificazione delle applicazioni e risolvere i problemi tipici del settore industriale, offrendo dei grassi adeguati alle diverse condizioni di utilizzo. In questo ambito, NTN-SNR presenta POLIPUMP, il sistema di lubrificazione centralizzata "multi point" semplice da configurare, economico, potente e compatto.

 

Permette di lubrificare da 1 a 35 punti contemporaneamente e automaticamente e di distribuire il grasso in svariati punti e fino a 20 metri di distanza. L'utilizzatore sceglie il tipo ed il numero di iniettori da installare sulla pompa tra sei modelli: da 0,02 a 0,13 cm3 di grasso per ciclo. Una volta collegati gli elementi ai punti da lubrificare, non resta che programmare il ciclo della frequenza desiderata.

 

Non occorre alcuna competenza tecnica specifica e può essere installato direttamente dall'utente. Non richiede particolari interventi di manutenzione e la pompa può essere riempita facilmente con il grasso prescelto.

 

Fornendo la corretta quantità di grasso al momento giusto, POLIPUMP è progettato per migliorare l'affidabilità delle macchine, incrementare la disponibilità delle attrezzature e ridurre i costi di manutenzione. A complemento dei lubrificatori "single point" Ready, Drive e Smart Booster, POLIPUMP offre un'alternativa pratica ed economica alle centrali di lubrificazione dedicate a configurazioni complesse.

Una soluzione "plug and play" che copre un'ampia gamma di esigenze di lubrificazione, partendo da pochi elementi standard.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto