Nuove date per HANNOVER MESSE 2022

A causa dell'attuale situazione legata al Covid19, la principale fiera mondiale della tecnologia industriale si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno

  • Gennaio 20, 2022
  • 160 views
  • HANNOVER MESSE posticipata al 30 maggio - 2 giugno
    HANNOVER MESSE posticipata al 30 maggio - 2 giugno

Deutsche Messe AG, in stretta collaborazione con il comitato consultivo degli espositori di HANNOVER MESSE e le associazioni partner VDMA (Associazione tedesca di ingegneria meccanica e impiantistica) e ZVEI (Associazione centrale tedesca di ingegneria elettrica e industria digitale), ha riprogrammato e posticipato le date di HANNOVER MESSE 2022 che adesso si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno. La fiera era originariamente prevista per aprile.

Garantire la massima sicurezza possibile

"A causa della continua alta incidenza in Germania e in molti paesi limitrofi, abbiamo deciso insieme ai nostri espositori di riprogrammare HANNOVER MESSE. L'anno scorso abbiamo dimostrato che i mesi estivi sono i migliori per i grandi eventi durante questa pandemia. In questo momento non possiamo prevedere se la situazione Covid sarà migliore entro aprile, quindi la nuova data offre ai visitatori, espositori e clienti la massima sicurezza possibile in modo che possano presentare le loro innovazioni alla fiera industriale più importante del mondo", ha affermato il dott. Jochen Koeckler, CEO di Deutsche Messe AG.

 

 

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto