Nuovi giunti Energy Saving HBS80 e HBS110

Riducono la caduta di pressione e abbattono i costi dell'elettricità

  • Giugno 10, 2015
  • 308 views
  • Nuovi giunti Energy Saving HBS80 e HBS110
    Nuovi giunti Energy Saving HBS80 e HBS110

La principale caratteristica dei nuovi giunti delle linee HBS80 e HBS110, robusti (corpo in lega di alluminio, doppio OR NBR70 su ogni uscita, range temperature -20°+120°) e veloci da montare, è quella di ridurre la caduta di pressione e quindi di abbattere i costi dell'elettricità. Riducendo infatti di 1 bar la pressione di esercizio si può arrivare a risparmiare il 7-8% di energia elettrica all'anno.

 

La loro flessibilità di utilizzo risulta inoltre fondamentale per esempio in caso di ammodernamento di una sala compressori e consente un ritorno di investimento a volte di pochi mesi. Studi di ingegneria e installatori potranno ora disporre di giunti affidabili da integrare facilmente nei loro progetti.

 

 

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto