Nuovi raccordi bio-based LIQUIfit

Per applicazioni "Water & Beverage"

  • Febbraio 21, 2016
  • 212 views
  • Nuovi raccordi bio-based LIQUIfit
    Nuovi raccordi bio-based LIQUIfit

La Divisione, Fluid System Connectors, conosciuta in passato come Legris, oggi appartenente a Parker Hannifin, ha lanciato LIQUIfit - una nuova gamma di raccordi istantanei compatti, realizzati con materiali "bio-based", per applicazioni alimentari nei settori Water & Beverage.

 

La gamma LIQUIfit realizzata con corpo e filettature in polimero "bio-based", ad alte prestazioni, si aggiunge a quelle che Parker già realizza con risorse non-fossili. Parker Legris si impegna costantemente per tutelare e rispettare l'ambiente, questo prodotto è stato concepito e sviluppato con questi propositi, garantendo emissioni molto contenute di CO2 sia per la sua produzione sia per il futuro smaltimento. LIQUIfit, durante il suo ciclo vita, ha emissioni cinque volte inferiore di CO2, rispetto ai prodotti standard utilizzati in questi campi applicativi.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto