Parker presenta i suoi prodotti compatibili con l’idrogeno

In occasione dell'Hydrogen Online Workshop, l’azienda presenterà soluzioni per ridurre le emissioni dei mezzi di movimento terra e di trasporto pesanti

  • Parker presenta i suoi prodotti compatibili con l’idrogeno
    Parker presenta i suoi prodotti compatibili con l’idrogeno

Il 3 marzo 2022 si terrà l’Hydrogen Online Workshop, un evento interattivo di 24 ore con i migliori esperti e le realtà chiave della comunità incentrata sull'idrogeno da tutto il mondo. L’incontro virtuale riunirà oltre 15.000 professionisti dell'idrogeno, più di 100 esperti di livello mondiale e oltre 150 espositori. Parker Hannifin presenterà la propria gamma di soluzioni a idrogeno per la riduzione delle emissioni per le macchine da movimento terra e i mezzi da trasporto pesanti.

Gamma di soluzioni H2 migliorare l'efficienza aziendale

Durante l’evento, anche grazie alla presenza di Parker, sarà possibile scoprire come le ultime applicazioni di H2 sono in grado di ridurre le emissioni, di migliorare l'efficienza o di cogliere opportunità di crescita in questi o in altri settori. La gamma di soluzioni per l'idrogeno di Parker include valvole, filtri, manifold, controlli dei fluidi, tubi flessibili ad alta pressione, connettori, guarnizioni e prodotti per la gestione termica. Queste soluzioni compatibili con l'idrogeno possono contribuire al successo di un’azienda.

Esperti Parker all’evento per illustrare i vantaggi dell’idrogeno

Parker ospiterà anche un gruppo di esperti interni all’azienda stessa in materia di idrogeno e di materiali, tra cui Clara M. Moyano, Fabian Brücker e Robert Airey. Questo gruppo spiegherà come scegliere componenti e materiali per le applicazioni con l'idrogeno e analizzeranno la scienza dei materiali dei componenti a idrogeno. Clara Moyano, Innovation Engineer - Material Science, Instrumentation Products Division Europe di Parker Hannifin, ha dichiarato: "Come membro dell'Hydrogen Council, Parker si impegna a promuovere una transizione verso l'energia pulita e a creare un futuro migliore e più resiliente."

Rossana Saullo si laurea prima in Lettere Moderne presso l’Università della Calabria di Cosenza, successivamente consegue la laurea magistrale in Letteratura, Filologia e Linguistica Italiana presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 2020 consegue il Master Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Da settembre 2020 lavora in TIMGlobal Media.

More articles Contatto