Parti di ricambio per pompe monovite

La gamma Parti Universali di NOV Mono comprende componenti di precisione che si adattano alla maggior parte dei marchi

  • Maggio 21, 2015
  • 813 views
  • Parti di ricambio per pompe monovite
    Parti di ricambio per pompe monovite

Le parti di ricambio Universal Mono sono progettate e prodotte da NOV Mono, il più grande costruttore al mondo di pompe monovite e sono adatte ad essere installate sulle pompe di molti altri costruttori.

 

Grazie a una capillare distribuzione e un'ampia disponibilità di magazzino, NOV Mono è in grado di offrire rapidamente le parti di ricambio e minimizzare i tempi di fermata degli impianti.

 

In quanto leader mondiale nella tecnologia delle pompe a cavità progressiva, la gamma Parti Universali di NOV Mono comprende componenti di precisione che si adattano alla maggior parte dei marchi di pompe PC, oltre a offrire solide garanzie. Sono progettati e realizzati secondo standard precisi, testati accuratamente in modo da garantire prestazioni eccellenti e progettati per aiutare le industrie di lavorazione mondiali a migliorare i loro livelli di produzione, affidabilità e redditività.

 

Per alcune gamme di prodotti, Mono è in grado di fornire anche unità rotanti già assemblate che comprendono rotore, statore, kit giunti, biella di accoppiamento, albero a innesto e guarnizione meccanica o premistoppa. Queste unità competitive per il loro prezzo eliminano l'esigenza di assemblaggi in loco e limitano i tempi di installazione.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto