Partita la prima edizione della PPM School 2014 organizzata da Comau

  • Marzo 6, 2014
  • 424 views
  • Partita la prima edizione della PPM School 2014 organizzata da Comau
    Partita la prima edizione della PPM School 2014 organizzata da Comau

È iniziata nelle aule di Comau a Grugliasco la prima edizione della Project & People Management School 2014, organizzata dall'azienda in collaborazione con il Politecnico di Torino e l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Un percorso di formazione e approfondimento, tenuto con successo per la prima volta l'anno scorso presso la Comau Management Academy di Detroit, negli Stati Uniti, e che a partire da quest'anno verrà organizzato anche a Torino e a Shangai.

 

La PPM School di Comau è un progetto formativo dedicato agli studenti che vogliono acquisire metodologie e strumenti concreti per la gestione di progetti e persone all'interno di un contesto multinazionale, individuando all'interno dei processi aziendali una collocazione professionale che possa rispondere alle proprie aspirazioni, desideri e passioni.

 

L'edizione torinese vede la partecipazione di 16 studenti provenienti da varie Università italiane e, grazie alla collaborazione con prestigiosi atenei internazionali si sono affiancati studenti stranieri in arrivo da Pakistan, Nigeria e Ucraina.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto