Pedane di carico con tecnologia RFID

Prodotte da Hörmann, consentono di rilevare facilmente le informazioni tecniche dei pallet

  • Ottobre 10, 2015
  • 328 views
  • Pedane di carico con tecnologia RFID
    Pedane di carico con tecnologia RFID

Le pedane di carico messe a punto da Hörmann si distinguono da sempre per precisione e affidabilità, consentendo di rilevare facilmente le informazioni tecniche dei pallet fino a un'altezza di 180 cm e una larghezza di 240 cm.

 

Realizzate con tecnologia RFID integrata, queste "pedane di carico intelligenti" non sono solo tra le più innovative disponibili sul mercato, ma anche tra le più sicure, grazie alle attente operazioni di collaudo a cui vengono sottoposte congiuntamente da Hörmann e dall'azienda tedesca Wilms, fornitrice di soluzioni per la logistica e sistemi integrati per la tecnologia RFID.

 

In qualità di co-sviluppatore di pedane di carico con tecnologia RFID, il nuovo partner Hörmann, con sede in Germania, dispone di due punti di carico-scarico dotati di questa moderna tecnologia nel suo Logistic Process Center di Melle.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto