Quindici acquisizioni in un anno e mezzo per Brammer

Nel solo 2014 l'azienda ha fatto risparmiare ai propri clienti più di 93 milioni di euro

  • Agosto 12, 2015
  • 484 views
  • Quindici acquisizioni in un anno e mezzo per Brammer
    Quindici acquisizioni in un anno e mezzo per Brammer

Negli ultimi diciotto mesi Brammer ha portato a termine quindici acquisizioni europee strategiche per un fatturato annuale totale congiunto superiore a ? 100 milioni, migliorando così la propria presenza geografica ed estendendo le possibilità MRO in aree di prodotti specialistici. Nel solo 2014 Brammer ha permesso ai propri clienti di risparmiare ? 93,3 milioni.

 

In Italia l'azienda ha acquisito Sirio e Tisaf, operative rispettivamente in Lombardia e in Triveneto, che distribuiscono prodotti di alta qualità come cuscinetti, prodotti per moto lineare e componenti di pneumatica e oleodinamica, prodotti della gamma antinfortunistica. In Europa l'aggiunta più significativa è stata Lönne, il distributore leader di prodotti OEM e MRO in Scandinavia.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto