Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies

L'obiettivo è rafforzare l'expertise nelle applicazioni per la gestione di processi e batch

  • Ottobre 19, 2016
  • 62 views
  • Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies
    Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies

Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies al fine di ampliare le proprie competenze di settore e continuare a fornire soluzioni innovative di controllo di processo e IT in ambiti come il chimico, il food&beverage e l'oil&gas.

Obiettivi

L'acquisizione rafforzerà in misura considerevole l'expertise di Rockwell Automation nelle applicazioni chiave per la gestione di processi e batch e nel supportare i clienti nei loro obiettivi di crescita della produttività e della competitività, su scala globale, grazie a soluzioni di controllo dei processi e gestione delle informazioni.

Strategia di crescita

Questa acquisizione supporta la strategia di crescita di Rockwell Automation finalizzata a supportare i clienti nel soddisfare obiettivi di aumento della competitività globale attraverso la Connected Enterprise - una visione che collega le informazioni a livello di produzione con il resto dell'azienda per creare nuovo valore di business. Ciò è particolarmente importante per le aziende di processo per le quali uptime e continuità di performance sono aspetti essenziali.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto