RS Components taglia il traguardo dei 38mila prodotti private label

Manutenzione T&M ha partecipato alla conferenza stampa organizzata dall'azienda per celebrare l'importante risultato

  • Giugno 20, 2014
  • 500 views
  • RS Components taglia il traguardo dei 38mila prodotti private label
    RS Components taglia il traguardo dei 38mila prodotti private label

Nella giornata di giovedì 19 giugno la redazione di Manutenzione T&M ha partecipato alla conferenza stampa organizzata da RS Components: il tema dell'incontro è stato il superamento di quota 38.000 prodotti marchiati RS Components.

 

Negli ultimi mesi l'azienda, leader nella distribuzione via catalogo e web di prodotti di elettronica e manutenzione, ha rinnovato l'assortimento dei prodotti a proprio marchio, in particolare con l'inserimento di alcuni nuovi brand. Massimiliano Rottoli, Head of Private Label Marketing, e Paolo Carnovale, Private Label Marketing Manager, hanno illustrato ai giornalisti presenti la famiglia di prodotti con brand RS.

 

Non si tratta di una novità per RS Components, gli ultimi mesi hanno visto una riorganizzazione che ha permesso di rispondere alla crescente domanda del cliente. Ora RS Components struttura così la sua produzione: RS Professional, studiata per le applicazioni professionali più pesanti; RS Essentials per soddisfare tutti i lavori di precisione; Iso-Tech è invece il brand dedicato agli strumenti di misura professionali. In questo modo, con questa struttura, RS Components può soddisfare le esigenze di un range di tecnici che va dal manutentore all'elettricista, passando per i quadristi e costruttori di macchine fino ad arrivare ai progettisti elettronici.

 

Già oggi i prodotti a marchio RS rappresentano quasi il 20% del fatturato dell'azienda, con questo modo di operare è innegabile pensare che questo dato possa ulteriormente crescere nell'immediato futuro. La conferenza si è tenuta nella prestigiosa location dello Spazio Theca in Piazza Castello a Milano.

Marco Marangoni

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto