Sandvik nel Dow Jones Sustainibility Index 2016

Ciò significa che Sandvik registra un rendimento migliore rispetto al 98% delle altre società valutate

  • Ottobre 26, 2016
  • 51 views
  • Sandvik nel Dow Jones Sustainibility Index 2016
    Sandvik nel Dow Jones Sustainibility Index 2016

Ancora una volta Sandvik entra nel Dow Jones Sustainability Index, tra il 10% delle aziende più sostenibili nel proprio settore.

 

L'azienda ha migliorato ulteriormente le proprie prestazioni e raggiunto una classifica percentile di 98, il che significa che Sandvik registra un rendimento migliore rispetto al 98% delle altre società valutate, fatto che rappresenta un grande risultato.

Un importante riconoscimento

Essere inclusi nel Dow Jones Sustainability Index e rafforzare gli sforzi di sostenibilità ogni anno dimostra ai clienti che Sandvik è un partner e un fornitore responsabile.

 

Il Dow Jones Sustainability Index (DJSI) è stato introdotto nel 1999. Valuta le 2.500 aziende più grandi al mondo ed è uno degli indici di sostenibilità indipendenti più rispettato nel mondo.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto