Si terrà il 30 gennaio la conferenza virtuale di SKF sulla sicurezza alimentare

L’azienda metterà a disposizione un team di esperti a cui sarà possibile rivolgere domande, e inoltre registrerà la conferenza per coloro che non potranno partecipare dal vivo

  • Gennaio 17, 2019
  • 47 views
  • La conferenza virtuale di SKF sarà il 30 gennaio
    La conferenza virtuale di SKF sarà il 30 gennaio

Per parlare dei rischi per la sicurezza alimentare nell’industria, SKF ha organizzato, insieme a esperti di microbiologia e igiene, una conferenza virtuale per il 30 gennaio. Sarà dalle 8:00 alle 17:00, con un tempo di partecipazione consigliato di circa 2 ore. Si potranno porre domande agli esperti, scoprire i dettagli tecnici e i test condotti dai progettisti, e verranno illustrati i metodi e le tecniche per ridurre i costi, aumentare il tempo di funzionamento e raggiungere obiettivi ambientali. Nel corso della conferenza virtuale, inoltre, SKF presenterà le sue unità cuscinetto di nuova generazione per gli alimenti.

Una versione registrata sarà disponibile anche per chi non può partecipare dal vivo

Sarà possibile decidere quando effettuare l'accesso, ascoltare gli interventi degli oratori e partecipare alla chat. Per partecipare alla conferenza è necessaria la registrazione a questo indirizzo.  All’interno della piattaforma verrà allestita un’area dedicata ai giornalisti. Per coloro che non potranno partecipare dal vivo, è comunque possibile iscriversi per ottenere una versione registrata.