Sick partecipa a OMC 2015

I prodotti e le soluzioni dell'azienda saranno presenti allo stand j14, padiglione 3

  • Marzo 23, 2015
  • 316 views
  • Sick partecipa a OMC 2015
    Sick partecipa a OMC 2015

 

SICK, produttore di sensori e soluzioni per l'automazione industriale, partecipa alla nuova edizione di  OMC 2015, dal 1993 l'appuntamento di riferimento per i professionisti dell'Oil & Gas di tutto il mondo.

 

Il successo delle precedenti edizioni ed il rilievo mondiale della mostra-convegno, che da sempre affronta con grande serietà e professionalità i temi più caldi dell'Oil & Gas, hanno spinto SICK a partecipare in veste di espositore per la seconda volta consecutiva.

 

I prodotti SICK si caratterizzano per l'affidabilità anche nel lungo periodo e per l'alto livello di innovazione nelle tecnologie utilizzate, vantaggi che ne fanno uno dei maggiori player. SICK è presente allo stand J14 - pad 3 per presentarvi tutte le novità.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto