SICK presenta la divisione Metering Systems a OMC2017

L’azienda si proporrà come integratore di sistemi completi per la misurazione fiscale di fluidi e di sistemi di analisi per emissioni

  • Febbraio 13, 2017
  • 155 views
  • Sistemi per la misurazione fiscale di fluidi
    Sistemi per la misurazione fiscale di fluidi
  • Andrea Galdino, Strategic Industry Manager Oil & Gas di SICK S.p.A.
    Andrea Galdino, Strategic Industry Manager Oil & Gas di SICK S.p.A.

SICK ha dato vita alla divisione Metering Systems, che verrà presentata ufficialmente nel corso della nuova edizione di OMC, l’appuntamento di riferimento per i professionisti dell’Oil&Gas.

Misura fiscale del gas naturale e tecnologia a ultrasuoni

Presso lo stand M24-Hall 3, la filiale italiana di SICK presenterà al pubblico della tredicesima edizione di Offshore Mediterranean Conference & Exhibition numerose novità di prodotto riguardanti la misura fiscale del gas naturale e la tecnologia a ultrasuoni applicata alle misure di portata per gas di torcia. L’azienda si proporrà, inoltre, con una nuova veste, quella di integratore di sistemi completi per la misurazione fiscale di fluidi e di sistemi di analisi completi per emissioni.

Tecnologia e know-how

Con la più vasta gamma di prodotti sul mercato per la Process Automation, SICK riesce a coprire qualsiasi necessità e mette ora la propria tecnologia e il proprio know-how a disposizione di OEM, EPC contractor ed end user.

Global Service

A valle della installazione e messa in servizio, SICK garantisce tramite contratti di Global Service, appositamente studiati sulle esigenze dell’utilizzatore ed in base agli obblighi di legge, il mantenimento delle prestazioni iniziali del sistema attraverso interventi di manutenzione preventiva e correttiva.