Siglato un nuovo accordo tra ALPS e RS Components

RS prevede una crescita della quota di mercato nei settori componenti passivi, interruttori e sensori

  • Aprile 26, 2016
  • 261 views
  • Siglato un nuovo accordo tra ALPS e RS Components
    Siglato un nuovo accordo tra ALPS e RS Components

RS Components ha recentemente annunciato la buona riuscita di un nuovo accordo di distribuzione con ALPS per ampliarne l'offerta a catalogo e semplificare l'approvvigionamento in grandi quantità di componenti elettronici, su bobina o in stecche.

Maggiore supporto ai clienti

Kevin McCormack, Head of Product Inventory and Pricing - APAC di RS, ha commentato così la firma del contratto, che ha avuto luogo in Giappone a fine gennaio: "La partnership ancora più stretta con ALPS, rafforza la nostra capacità di supportare i clienti e i loro progetti, dalle prime fasi fino alla produzione su vasta scala, a livello globale. Grazie a questo nuovo accordo ci attendiamo una crescita della quota di mercato nei settori componenti passivi, interruttori e sensori."

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto