Sistema di tubi e raccordi per la riduzione guasti dei macchinari mobili

Parkrimp No-Skive è dotato di pinzatrici a design modulare, collegabili al banco di lavoro

  • Febbraio 14, 2016
  • 181 views
  • Sistema di tubi e raccordi per la riduzione guasti dei macchinari mobili
    Sistema di tubi e raccordi per la riduzione guasti dei macchinari mobili

I guasti dei sistemi idraulici causano tra il 35% e il 65% dei fermo linea dei macchinari mobili, buona parte di essi riguardano tubi idraulici che hanno una grande importanza nella funzionalità complessiva dell'attrezzatura. Se l'attrezzatura si basa su un sistema idraulico, prima o poi un tubo idraulico si romperà, e allora la corsa contro il tempo ha inizio. Più una macchina rimane ferma, maggiori sono le perdite e il costo.

 

Il Sistema Parkrimp No-Skive è composto da una serie di tubi e raccordi No-Skive e relative attrezzature. Le pinzatrici Parkrimp sono una parte essenziale di questo sistema. La KarryKrimp 1 e la KarryKrimp 2 (dove è possibile scegliere l'alimentazione a seconda del fabbisogno di ognuno) sono disponibili sia nella versione portatile sia montate su banco da lavoro.

 

Il design modulare delle pinzatrici offre la flessibilità di una pinzatrice portatile ma non solo; può anche essere collegata al banco di lavoro rendendo la pinzatrice adatta anche ai lavori da officina.

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto