SKF aderisce all'iniziativa Renewable Energy 100

Obiettivo della strategia globale SKF è il raggiungimento della carbon neutrality entro il 2030

  • SKF aderisce all'iniziativa Renewable Energy 100
    SKF aderisce all'iniziativa Renewable Energy 100

RE100 è un'iniziativa globale che riunisce le aziende più influenti del mondo che vogliono utilizzare esclusivamente energia elettrica da fonti rinnovabili. Il Gruppo SKF si impegna a eliminare le emissioni dalle sue attività produttive globali entro il 2030.

SKF vuole migliorare l'efficienza energetica e dei materiali

Kent Viitanen, President, Bearing Operations di SKF, ha dichiarato la volontà del Gruppo di voler raggiungere l’obiettivo della carbon neutrality e migliorare l'efficienza energetica e dei materiali nelle operazioni, aumentando al contempo l'approvvigionamento o l'auto-generazione di energia rinnovabile. L’azienda vuole ottenere il 100% di energia rinnovabile entro il 2030. L’offerta Rotating Equipment Performance proposta da SKF sta già aiutando le aziende a migliorare la loro efficienza energetica e le prestazioni operative.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: