Smalley lancia la versione in lingua francese del suo sito

L'azienda americana amplia la sua presenza in Europa e ottimizza la ricerca on-line di prodotti e soluzioni

  • Settembre 10, 2014
  • 397 views
  • Smalley lancia la versione in lingua francese del suo sito
    Smalley lancia la versione in lingua francese del suo sito

In seguito al lancio del sito www.smalley.com, la vasta produzione di anelli elastici, anelli a sezione costante e molle a onda di Smalley è arrivata on-line, dando la possibilità di un acceso interattivo per molte applicazioni dei settori aerospaziale e automotive, oil & gas e medico. Finora il sito era completamente in lingua inglese, ma con l'allargamento della base clienti in Europa velocizzare la ricerca on-line è diventato fondamentale. Per questo motivo Smalley ha presentato una versione francese del suo sito, per permettere agli ingegneri francesi di interfacciarsi con le funzioni interattive del sito nella loro lingua.

 

"Le pagine con i dettagli dei prodotti forniscono agli ingegneri la possibilità non solo di richiedere esemplificazioni, modelli CAD o preventivi, ma  anche di personalizzare facilmente un pezzo standard", afferma Fabrice Jeannin, Managing Director di Smalley Europe, "e ora, con il sito in lingua francese gli ingegneri e gli acquirenti possono avere risposte in tempo reale".

 

Il nuovo sito comprenderà anche video aziendali, tecnici e di ingegneria, sottotitolati in francese, che sottolineano gli oltre 50 anni di esperienza dell'azienda nei rapporti con i clienti e nella produzione e che permettono la condivisione di manuali e informazioni applicative.

 

"Dal momento che stiamo espandendo la nostra presenza in Francia è parso opportuno creare una versione francese del sito per supportare i clienti", aggiunge Jeannin, "e ora che il sito funziona non potrebbe essere più semplice per un ingegnere professionale francese trovare velocemente e con precisione le molle o gli anelli di cui ha bisogno, così come i clienti americani hanno potuto sperimentare da tempo".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto