Strumenti per la misura anche da remoto

Oltre alle soluzioni hardware, Hydrotechnik fornisce soluzioni software semplici ed efficienti

  • Settembre 4, 2014
  • 393 views
  • Strumenti per la misura anche da remoto
    Strumenti per la misura anche da remoto

Hydrotechnik è la filiale italiana della tedesca Hydrotechnik GmbH, società esperta nella raccolta e nella valutazione di dati misurati nei sistemi a fluido.

 

Coprendo la gamma completa di connettori meccanici, numerosi sensori per diverse variabili di misura e per una misura professionale con i propri strumenti, fornisce la soluzione ideale per ogni esigenza in qualsiasi campo e applicazione. Anche da remoto.

 

La famiglia di strumenti di misura professionali Hydrotechnik supporta ingegneri della misurazione e tecnici del service durante i loro compiti di misura quotidiana.

 

Accanto all'hardware professionale, Hydrotechnik offre soluzioni software semplici ed efficienti. Queste permettono la trasmissione di dati di misura al PC, la loro analisi, valutazione e presentazione. Il pacchetto software HYDROgen + HYDROrun, per la generazione ed esecuzione di test automatizzati, permette l'uso degli strumenti portatili per test finali e in banchi di collaudo.

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto