Supporti in acciaio rettificato per ambienti estremi

Bianchi Cuscinetti propone soluzioni ideali per applicazioni in presenza di forti contaminazioni ed alte temperature

  • Settembre 9, 2014
  • 543 views
  • Supporti in acciaio rettificato per ambienti estremi
    Supporti in acciaio rettificato per ambienti estremi

Quando i macchinari operano in ambienti estremi, come le alte temperature o i carichi elevati, è necessario tenere i cuscinetti al riparo e, nello stesso tempo, assicurarne prestazioni eccezionali.

 

La gamma di supporti Timken, distribuita da Bianchi Cuscinetti, è imbattibile, con modelli creati apposta per salvaguardare la catena produttiva di ogni impianto e garantire un maggiore ritorno sugli investimenti.

 

I supporti monoblocco Timken in acciaio rettificato, di diverse forme, assicurano robustezza, lunga durata e un facile montaggio sull'albero grazie ad una presa più salda, con un sistema di fissaggio ad espansione.  Sono ideali per applicazioni in presenza di forti contaminazioni ed alte temperature.

 

I supporti Timken SNT sono caratterizzati da alloggiamenti robusti e diversi tipi di tenute, indicati nelle applicazioni più semplici fino a quelle con forte contaminazione.

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto