Terranova Srl vince il premio LE FONTI

Il 22 giugno 2017 Terranova S.r.l. ha conseguito il premio “Le Fonti Awards” come Eccellenza dell’anno per la categoria Innovazione & Leadership nel settore della Strumentazione di Processo.

  • Luglio 31, 2017
  • 287 views
  • Il presidente Ennio Valletti ritira il premio
    Il presidente Ennio Valletti ritira il premio

Il premio valorizza chi punta su ricerca, innovazione, tecnologia e qualità

Il prestigioso premio Le Fonti è un riconoscimento che viene assegnato annualmente a coloro che si sono distinti nel proprio ambito operativo secondo criteri stabiliti dalla commissione, che fanno riferimento alla capacità di puntare su ricerca, innovazione, tecnologia e qualità. Un risultato che riempie d'orgoglio tutto lo staff dell'Azienda, a partire dal Presidente Enio Valletti e dal General Manager Sergio Valletti.

Ogni segmento del percorso produttivo ha luogo in Italia

Terranova nasce dalla fusione tra Valcom, Sprianoe Mec-Rela, tre marchi storici italiani della strumentazione di processo. Dalla sede legale di Milano, fino alla sede operativa di Terranova dei Passerini (LO), ogni segmento del percorso produttivo ha luogo in Italia. Una scelta operata in un panorama industriale in forte e costante competizione con l'estero, volta a soddisfare in un'unica entità diversi settori, quali Oil & Gas (Up-Mid-Downstream), Industria navale, Marina Militare e offshore, Industrie alimentari e delle bevande, del Trattamento acque e acque reflue, Industria chimica, Petrolchimica e farmaceutica ed Industria della carta.

Terranova e la missione del prodotto italiano

Terranova non dimentica che "prodotto italiano", nel mondo, è sinonimo di affidabilità e accuratezza e fa di questa aspettativa la sua missione, unendo alla qualità delle materie prime e delle lavorazioni, creatività e adattabilità, per soddisfare ogni tipo di richiesta. La serietà e la passione che contraddistinguono l'azienda sono parte delle motivazioni decisive che hanno portato Terranova ad ottenere questo premio.