Teseo è Corporate Golden Donor del FAI

Il Fondo Ambiente Italiano promuove la salvaguardia del patrimonio paesaggistico e culturale

  • Aprile 14, 2015
  • 379 views
  • Teseo è Corporate Golden Donor del FAI
    Teseo è Corporate Golden Donor del FAI

Teseo ha deciso di sostenere il FAI-Fondo Ambiente Italiano, attraverso l'adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

 

"A fianco del FAI vogliamo realizzare un grande progetto di tutela che è anche un'ambiziosa sfida culturale: fare dell'Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli.

 

Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il FAI salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per far rinascere, sviluppare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese", ha dichiarato Gianfranco Guzzoni, CEO di Teseo.

 

Le tubazioni modulari Teseo vantano un'elevata compatibilità ambientale, poiché sono completamente riutilizzabili e riciclabili.

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto