Un video di Norgren spiega il funzionamento degli essiccatori AMT

L'Adsorbent Media Tube è specifico per il settore ferroviario

  • Dicembre 16, 2014
  • 334 views
  • Un video di Norgren spiega il funzionamento degli essiccatori AMT
    Un video di Norgren spiega il funzionamento degli essiccatori AMT

Norgren, leader nel movimento pneumatico e nelle tecnologie per il controllo dei fluidi, ha lanciato un nuovo video per presentare una tecnologia innovativa brevettata, con lo scopo di evidenziare le capacità del suo Adsorbent Media Tube (AMT), essiccatore d'aria compressa per il settore ferroviario.

 

L'aria pulita e secca è essenziale per il funzionamento sicuro delle applicazioni ferroviarie critiche. Gli essiccatori AMT di Norgren offrono vantaggi ingegneristici grazie a una sequenza di pre-filtrazione ad alta efficienza seguita dalla rimozione delle turbolenze e dalla riduzione della pressione, producendo aria pulita e secca ai sistemi utente. Il video "Norgren ATM Dryers" è disponibile online su

 

www.norgren.com/global/rail-videos

 

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto