Valvole a farfalla per applicazioni sanitarie

Assicurano ottime caratteristiche di igienicità ed eliminano i problemi causati dalla scarsa pulibilità

  • Novembre 4, 2014
  • 350 views
  • Valvole a farfalla per applicazioni sanitarie
    Valvole a farfalla per applicazioni sanitarie

GMI Fluortecno presentato le valvole in materiale plastico PTFE e in antistatico Guaflon ExD.

 

Realizzate in collaborazione con importanti multinazionali del settore, sono già state esposte in anteprima a Norimberga nel 2011, dove hanno potuto contare su un riscontro molto favorevole e su alcune osservazioni dei primi utilizzatori che hanno permesso di ottimizzarne la progettazione.

 

Si tratta di valvole a farfalle per applicazioni sanitarie che assicurano ottime caratteristiche di igienicità ed eliminano i problemi causati dalla scarsa pulibilità negli angoli e/o nei punti più remoti.

 

Tutte in esecuzione FDA US, queste valvole possono essere realizzate su misura in diversi materiali plastici: HDPE, PET, PTFE vergine, Guaflon EXD.

 

Le valvole in materiale plastico PTFE e in antistatico Guaflon ExD trovano applicazione nei processi chimico-farmaceutici, consentono un alto livello di contenimento e hanno già riscosso il favore degli utilizzatori in laboratorio e in impianti pilota.

 

 

 

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto