WEG apre una nuova sede in Italia per supportare la futura crescita

I nuovi uffici da 640 mq consentiranno all'azienda di incrementare il proprio personale

  • Febbraio 11, 2015
  • 245 views
  • WEG apre una nuova sede in Italia per supportare la futura crescita
    WEG apre una nuova sede in Italia per supportare la futura crescita

Con la bolletta energetica in continuo aumento e le nuove norme IE3 appena entrate in vigore, la domanda industriale italiana di motori e soluzioni di azionamento efficienti dal punto di vista energetico è in continuo aumento, e un numero sempre maggiore di aziende riconosce l'efficienza energetica come una priorità. Come risultato, WEG ha recentemente rilevato una crescita costante sul mercato italiano, con vendite a livello nazionale raddoppiate rispetto all'anno precedente, in particolare in settori come quelli dell'oil & gas e dei metalli. L'azienda fornisce motori e tecnologia di azionamento efficienti dal punto di vista energetico ai principali produttori italiani di impianti e macchinari di grandi dimensioni, tra cui sistemi di pompaggio, ventilatori e compressori, impiegati in alcuni tra i principali progetti internazionali nel campo dell'oil & gas e dei metalli.

 

"WEG si sta espandendo in modo costante in Italia e prevediamo che questo andamento continui per tutto il 2015 e oltre. Per questo motivo, abbiamo deciso di aprire una sede più grande e prestigiosa per supportare pienamente l'ampliamento della nostra clientela," ha commentato Luciano Albertalli General Manager, WEG Italia. "Siamo impegnati a rafforzare la nostra posizione sul mercato italiano aumentando le nostre vendite e reclutando nuovo personale nel corso dei prossimi cinque anni per supportare i nostri clienti vecchi e nuovi."

 

Situata in un nuovo fabbricato efficiente dal punto di vista energetico, la nuova sede centrale italiana offre maggiore spazio per incontri aziendali e coi clienti e uffici spaziosi per accogliere nuovi dipendenti.

 

"Siamo in grado di offrire alcuni dei motori più efficienti e affidabili disponibili in commercio per cui siamo ottimisti per quanto riguarda il nostro futuro in Italia," commenta Albertalli. "I settori dell'oil & gas e dei metalli rimangono i nostri obiettivi principali, ma contiamo anche di espanderci in altri settori come quelli della depurazione delle acque e della plastica".

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto