Whirlpool si conferma tra le "most admired company" nella classifica di Fortune

  • Marzo 6, 2014
  • 387 views
  • Whirlpool si conferma tra le "most admired company" nella classifica di Fortune
    Whirlpool si conferma tra le "most admired company" nella classifica di Fortune

Per il quarto anno consecutivo Whirlpool si è classificata al primo posto nella graduatoria di Fortune delle "most admired companies" fra le industrie del settore "prodotti per la casa". Nella classifica stilata dal magazine, Whirlpool ha ottenuto i punteggi più alti per innovazione, responsabilità sociale, gestione delle risorse umane, qualità dei prodotti e competitività globale. Fra i settori industriali presi in esame da Fortune ci sono l'elettronica, l'informatica e l'alimentare.

 

«Per Whirlpool è un onore rientrare ancora una volta nella classifica delle "most admired" company di Fortune», ha dichiarato Jeff Fettig, presidente e CEO di Whirlpool Corporation (in foto). «Da oltre un secolo Whirlpool segue un percorso di crescita segnato da prodotti di concezione innovativa grazie a brand unici, a processi operativi rigorosi e a collaboratori di talento. La nostra attenzione costante a un'innovazione che non sia mai fine a se stessa ma utile a chi ne beneficia ci permette di offrire le migliori soluzioni ai consumatori in tutto il mondo».

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto